Tot Conto Corrente Aziendale con Carta di Credito: Costi, Limiti, Recensioni

I titolari di aziende sono sempre alla ricerca di un conto corrente semplice e intuitivo che consenta di tenere traccia delle spese effettuate e dei bonifici ricevuti in maniera immediata. Conto Tot è uno dei più all’avanguardia, si tratta di un conto corrente aziendale pensato per chi vuole fare impresa in maniera semplice, la soluzione più efficace per risparmiare e avere tutto il necessario su una dashboard intuitiva.

Il conto corrente dotato di carta di credito che offre Tot ai titolari di azienda, è sicuro e moderno. Detta tech product company è una realtà aziendale intuitiva, pensata proprio per i clienti che hanno delle imprese e vogliono garantire tutte le caratteristiche e i vantaggi che un conto corrente dotato di carta di credito può dare. Vediamo quali sono le migliorie apportate alla gestione del conto da coloro che sono titolari di aziende e tutti i possibili usi di questo moderno accessorio finanziario.

Vantaggi

Il conto corrente Tot è tra i più moderni presenti sul mercato, consente infatti di accedere a tutte quelle operazioni necessarie per riuscire a portare a termine gli impegni burocratici connessi all’azienda senza alcuna difficoltà. Oltre al conto corrente infatti è possibile accedere direttamente al credito, tramite appunto la carta di credito per effettuare pagamenti F24 e non solo. Tutte queste funzionalità sono assolutamente gratuite in quanto l’apertura del conto è gratuita per tutti coloro che decidono di optare per il conto corrente aziendale Tot.

Uno dei vantaggi sta anche nel fatto che lo stesso viene aperto online con la possibilità di accedere a numerose operazioni senza difficoltà direttamente da dispositivo mobile o pc. Nello specifico, è possibile eseguire anche estratto conto o giacenza media da casa o dall’ufficio, senza emissioni ulteriori di Co2 e neppure consegna a domicilio ma direttamente attraverso la dashboard realizzata dall’azienda.

Carta di credito Tot

La carta di credito conto aziendale Tot è tra le più innovative e funzionali, unica sul mercato poiché consente ai clienti di usufruire di un dual sistem per quanto riguarda il suo funzionamento. Si può infatti sfruttare come carta di debito classica appoggiata appunto al conto corrente Tot, in alternativa è possibile sfruttarla come vera e propria carta di credito.

Non bisogna fare altro che stabilire un platfond direttamente dal sito e procedere poi con la richiesta facendo attenzione a stabilire la modalità di restituzione del contante, si può infatti pagare subito o fino a sessanta giorni dopo senza alcun aggravio. Inoltre, il pagamento può anche essere rateale e garantire il meglio a tutti coloro che vorrebbero usufruire del conto corrente aziendale Tot.

La carta in questione appartiene al circuito Visa, e viene infatti considerata una Visa Business, la stessa infatti permette di pagare direttamente presso i Pos dei negozi online in entrambe le modalità fino a non sforare con il platfond prescelto. Il ritiro dei contanti è garantito in tutto il mondo inoltre, è possibile effettuare pagamenti online con la massima sicurezza. Ulteriori specifiche della carta sono connesse all’attenzione che l’azienda finanziaria ripone nei confronti dell’ambiente.

Il materiale con cui è stata realizzata viene direttamente dalla realizzazione di plastica riciclata, rigenerata appunto per garantire un ambiente pulito per le future generazioni. Appartenendo al circuito Visa, non ci sono difficoltà per quanto riguarda l’accettazione della carta, anche tramite i pagamenti online è possibile loggarsi su Google Pay e Apple Pay e pagare tramite lo smartphone con la carta virtuale contactless in qualsiasi negozio fisico. La carta dunque viene realizzata esternamente in PVC.

Pagamenti sicuri

I vantaggi del conto corrente aziendale e della carta di credito Tot sono connessi anche alla grande sicurezza che lo stesso garantisce ai clienti. A seguito di qualsiasi operazione infatti si riceve una notifica push sul proprio smartphone o se si preferisce un sms sul numero di telefono desiderato. Il risultato è che oltre al Pin da inserire per avere la certezza che nessuno possa accedere al conto, si ha anche il destro per scoprire nell’immediato eventuali furti o plagi, bloccando così la carta. Inoltre viene inviato al cliente un charge back qualora siano stati effettuati addebiti non autorizzati rientrando così in possesso del proprio denaro senza troppa difficoltà. Per quanto riguarda i pagamenti online con carta di credito connessa al conto aziendale Tot, questi, indispensabili magari per pagare i fornitori, sono sicuri grazie ad un sistema di doppia sicurezza. Vengono sfruttati ben tre codici perché nessuno possa accedere in maniera fraudolenta al proprio conto corrente online.

A chi si rivolge

La politica Tot per la produzione di questa nuova offerta rivolta alle aziende ma anche alle ditte individuali è quella di garantire a chi lo desidera solo il meglio. Nello specifico, la società fornisce ai clienti un conto corrente che può essere gestito online attraverso una dashboard che anche coloro che sono alle prime armi riescono a gestire. Inoltre, on si può prescindere dalla presenza di tutti quei servizi che possono dimostrarsi utili per coloro che vogliono sfruttare appieno tutte le funzionalità di un conto corrente aziendale. Lo stesso conto Tot facilita l’esecuzione e l’invio dei modelli F24, per il pagamento di quelle tasse tipiche della gestione delle società.

Piuttosto che passare ore presso le banche per riuscire a pagarli passando prima dal commercialista per farseli compilare, è possibile richiedere il pagamento direttamente online, con la certezza di poter beneficiare del conto corrente aziendale Tot. Il conto corrente nasce infatti per semplificare tutte quelle operazioni da svolgere per agevolare chi deve ottenere il meglio dal conto corrente aziendale.

Inoltre, non è nemmeno necessario perdere tempo per portare a termine tutte quelle necessità burocratiche che impediscono agli imprenditori di poter fare il loro lavoro, costringendoli a volte ad assumere del personale proprio per riuscire a mandare avanti il sistema. Basta infatti contemplare le necessità dell’imprenditore che ha aperto il conto corrente aziendale Tot per potersi permettere di eseguire in maniera immediata quanto necessario per portare a termine le necessità. Inoltre la flessibilità concessa dal conto corrente è un ulteriore punto a favore di chi è appena entrato nel mondo del business e vuole garantire un futuro florido alla società.

Come aprire il conto

Riuscire a ottenere l’apertura del conto corrente Tot è davvero semplice, bastano solo dieci minuti. La start-up italiana ha deciso infatti di facilitare le richieste dei clienti, assicurando agli stessi un conto immediatamente efficace e funzionante. Non basta fare altro che cliccare qui per andare sul sito e procedere all’inserimento di tutti quei dati che il form considera necessari per riuscire a portare a termine l’operazione di iscrizione. In genere, come qualsiasi competitor, è indispensabile inserire i documenti di riconoscimento di colui che è il fondatore della società, ditta individuale oppure dello statuto aziendale.

In alternativa è possibile inserire i documenti da cui nasce lo studio associato, insomma, in base alla tipologia di società per cui si richiede l’apertura del conto, bisogna inserire all’interno quanto necessario per portare a termine l’operazione. Il tutto, non richiede nemmeno dieci minuti e non è necessario recarsi presso l’azienda, poiché è sufficiente passare dal sito web.

A questo punto, non resta che attendere la convalida della documentazione inserita per avere un’apertura immediata. Inoltre, in pochi giorni la carta di credito viene inviata presso l’indirizzo indicato o la sede della società, i giorni necessari per la consegna dipendono dal corriere e dalla località dove si deve procedere alla consegna. Infine, chi preferisce usufruire immediatamente della carte, può effettuare le operazioni necessarie tramite la versione digitale, inserendo i dati presenti all’interno del profilo dall’apposito collegamento in dashboard. Una volta firmato il contratto infatti non resta che usufruire di tutti i benefici garantiti dal conto corrente Tot per fare imprese e portare avanti gli affari della società per riuscire a raggiungere gli obiettivi che ci si era prefissati all’inizio.

Funzionalità

Pregio di questo nuovo conto corrente dotato di carta di credito è quello di essere stato realizzato precisamente per le aziende. I benefici pertanto per coloro che devono portare a termine numerose pratiche burocratiche non sono pochi. Le funzionalità accessorie del conto consentono infatti di ridurre i tempi necessari per riuscire a eseguire numerosi lavori, svolgendoli dal proprio smartphone. Inoltre, tutta la documentazione necessaria per il commercialista può essere inviata direttamente dal proprio computer, tenendo conto delle varie spese. Inoltre, avere tutto a portata di mano, permette di risparmiare tempo e denaro senza recarsi i filiale per poter ottenere quanto necessario. Insomma, con le funzionalità accessorio al conto corrente aziendale Tot si apre un mondo fondamentale per chi desidera andare alla ricerca di una soluzione pratica e funzionale grazie alle quale non si ha alcun bisogno di rivolgersi a professionisti.

Pagamenti F24

Il pagamento delle tasse è sicuramente una delle operazioni più difficili, poiché la burocrazia non risparmia nemmeno il calcolo delle stesse nè il pagamento. Per questo motivo conto Tot permette di poter accedere al modello semplificato o a quello dedicato al pagamento delle accise direttamente sul sito web, premendo l’apposito collegamento sulla dashboard. A questo punto infatti sarà possibile procedere al pagamento direttamente online, senza dover richiedere l’ausilio di qualcuno. Per coloro che invece preferirebbero eseguire il pagamento direttamente presso il proprio commercialista di fiducia. Nello specifico Tot è connesso direttamente con Fisconline, pertanto non sarà necessario l’invio di alcuna ulteriore delega presso altre società.

Sicurezza

La copertura finanziaria a coloro che decidono di aprire un conto corrente aziendale con Tot, è fornita da Banca Sella. La stessa garantisce l’opportunità di ottenere qualsiasi fornitura eventualmente ci fossero dei disguidi con la società. Pertanto non ci sono difficoltà nel garantire il meglio ai clienti. La banca infatti si occupa della gestione dei conti aperti dai clienti, controllando la documentazione e fornendo le garanzie necessarie per permettere alla clientela di avere un soldi partner che offre certezza essendo una delle realtà italiane più grandi in tea di investimenti e fondi privati.

Gestione dual mode

Al conto corrente aziendale Tot è abbinata una carta di credito intestata al titolare di partita iva che ha richiesto l’apertura del conto. Nello specifico, la stessa, può funzionare in due modi differenti in base alle richieste effettuate dal titolare al momento dell’apertura ma anche dopo. Nello specifico, è possibile infatti ottenere la stessa funzionalità di una carta di credito. L’upgrade della carte è sicuramente una delle funzionalità più apprezzate dai clienti che hanno richiesto l’apertura.

Limiti

Per quanto riguarda i limiti connessi al conto corrente aziendale, il primo risiede proprio nella giovane età dello stesso. Alcune funzionalità infatti sono ancora in via di sviluppo, pertanto, il conto corrente aziendale Tot non è ancora pronto a rispondere a tutte le necessità di coloro che fanno impresa anche se, nel corso del tempo potrebbe crescere offrendo il supporto necessario. nelo specifico tra i limiti che potrebbero favorire un’altra scelta c’è quello relativo alla necessità di ottenere un numero maggiore di carte associate al conto. Dedicate magari a chi vorrebbe più carte per poter procedere a eventuali trasferte o in alternativa pensate per coloro che vorrebbero un platfond più elevato. Tutte funzionalità che potrebbero essere aggiunte nel corso del tempo e pertanto crescere insieme all’imprenditore e al suo business.

Vantaggi

Tra le motivazioni che sono alla base della scelta dell’apertura del conto corrente aziendale Tot c’è in primis la possibilità di ottenere l’apertura del credito in maniera gratuita. Non è infatti necessario pagare un canone in quanto è offerto fino a settembre dalla società proprio per riuscire ad ampliare la platea di coloro che possono accedere al conto. La carta dual mode è uno dei vantaggi ulteriori messi a disposizione dei clienti che vorrebbero beneficiare di accesso immediato al credito, poiché è possibile effettuare l’upgrade per ottenere una carta di credito appunto con tutti i vantaggi ad essa connessi. Infine, la possibilità di eseguire le documentazioni online senza dover andare in filiale non può che essere uno dei vantaggi più rilevanti.

Dashboard

L’accesso al sito web è molto semplice, i creatori della start-up hanno realizzato anche una moderna web app grazie alla quale inserire i propri dati per gestire tutto ciò che riguarda il conto direttamente dallo smartphone. Questo è sicuramente uno dei punti di forza, la digitalizzazione infatti accelera qualsiasi procedimento azzerando per quanto possibile la burocrazia e velocizzando alcuni procedimenti. Sia la gestione dell’entrate che delle spese è infatti immediata anche senza essere dei contabili, non resta che accedere presso il sito, per verificare la documentazione disponibile ed eventualmente condividerla con il commercialista per portare a termine tutte le operazioni da concludere relative alla gestione del credito. Anche i pagamenti presso fornitore si possono sia fare che ricevere direttamente sul conto gestendolo via web. Non doversi recare in filiale ha innumerevoli vantaggi.

E’ adatto alle aziende?

Ad oggi, coloro che non possiedono una partita iva italiana non possono richiedere l’apertura di un conto corrente Tot aziendale proprio perché questo è diretto solamente a chi decide di fare impresa.

Ovvio anche il fatto che nel corso del tempo, l’offerta avrà un upgrade ampliando per quanto possibile le offerte. Il conto in questione essendo 100% italiano ha numerosi vantaggi, oltre al fato che consente di pagare i modelli F24.

Gli stessi infatti non possono essere pagati presso altri istituti in cui vi è partecipazione straniera, poiché non rientrano negli standard previsti dalla normativa sul credito vigente. Per quanto riguarda l’offerta in questione, basterà accedere alla dashboard per visionare tutte le funzionalità del proprio conto e la flessibilità che questo garantisce. L’upgrade che la carta di credito riesce a fare è infatti sicuramente una delle novità più apprezzate, permette infatti di adattare il proprio conto corrente alle necessità della società.

Non c’è rischio per quanto riguarda i depositi perché la garanzia offerta da Banca Sella è eccelsa, essendo quest’ultima una delle società più solide a cui ci si può rivolgere. Anche perché, non si sono dubbi sul fatto che la richiesta di garanzie è sicuramente una delle prime che i clienti fanno.

Recensioni

I clienti prima di procedere all’apertura del conto corrente sono ovviamente alla ricerca di informazioni che possano garantire adeguate garanzie e sicurezze. In questi casi però non è possibile fornire soluzioni immediate poiché sarà il tempo a dire il funzionamento di questo nuovo prodotto finanziario. La giovane età dello stesso non consente di potersi esprimere. Per quanto riguarda la situazione attuale non si può non confermare il fatto che i clienti che hanno già ottenuto l’apertura del proprio conto corrente sono entusiasti dello stesso, grazie alle funzionalità infatti possono risolvere i problemi direttamente dal pc o smartphone senza troppi intoppi.

Ovviamente, i clienti sono in attesa dei futuri upgrade, non c’è dubbio sul fatto che la società non può che migliorare offrendo ulteriori funzionalità benefici a coloro che hanno decido di dargli fiducia. Ottima anche la possibilità di usufruire di canone pari a 0, questo periodo di promozione ha conquistato senz’altro tutti coloro che erano alla ricerca di una realtà finanziaria solida che potesse gestire i profitti e le spese.

Leave a Reply