Migliore Carta Prepagata per Minorenni

Sei preoccupato perché tuo figlio deve recarsi all’estero, in gita oppure per la sua prima vacanza, e ti piacerebbe che potesse avere uno strumento facile da usare per fare i pagamenti e i prelievi?

Anche se non dovesse trovarsi all’estero, fornirgli comunque un mezzo per poter pagare e prelevare può essere un’ottima idea.

Proprio per aiutarti in queste situazioni esistono strumenti appositi, tra i quali si comprende anche la migliore carta prepagata per minorenni a costo zero.

La carta della quale vogliamo parlarti è la Hype, una carta facile da usare e da richiedere, e che ti fornirà anche moltissime garanzie, la carta prepagata per ragazzi più scelta!

Caratteristiche della carta prepagata per minorenni

  • Emittente: Hype
  • Circuito: MasterCard
  • Canone Annuale: gratuito
  • Limite di Spesa: 2500 euro al giorno
  • Limite prelievo: 250 euro al giorno
  • Iban: sì
  • Plafond: 2.500 euro
  • Costo attivazione: gratuito

La carta che ti presentiamo è la prepagata con Iban Hype, uno sturmento che, come ti abbiamo già anticipato, consente di conciliare sia la facilità di utilizzo sia le garanzie.

Infatti, anche se questa viene emessa da Hype, l’ente che si trova “dietro” alle operazioni di emissione e controllo è la Banca Sella, un’istituzione grazie alla quale saprai di non doverti preoccupare neppure nel momento in cui dovessi perdere la carta oppure tuo figlio dovesse subire un furto.

Essendo una carta conto, questa ti permetterà di fare diverse operazioni, e potrai controllare come tuo figlio se la starà cavando con la gestione del denaro grazie all’applicazione che sarà sempre disponibile online e sui dispositivi mobili.

Vantaggi di Hype una delle migliori carte prepagate per minorenni

La carta della quale ti stiamo parlando ha moltissimi vantaggi, che hanno portato tanti utenti a sceglierla per se stessi e anche per figli e nipoti.

Qui di seguito potrai vedere i vantaggi più importanti legati all’utilizzo di questa carta.

  • I pagamenti e i prelievi

La carta con Iban ti consetnrià di effettuare pagamenti e prelievi in Italia e nel mondo con la massima tranquillità.

Questo perché appartiene al circuito MasterCard, che viene accettato davvero in tutto il mondo.

  • Le garanzie

Come ti abbiamo già anticipato, la carta Hype viene emessa dalla Banca Sella, e per quewto motivo potrai davvero dormire sonni tranquilli.

Non avrai problemi nel caso in cui si dovesse verificare un furto, oppure nel caso in cui tu dovessi notare che qualcuno abbia effettuato degli acquisti non autorizzati con la carta.

Il fatto, inotrle, di avere la Banca Sella come riferimento, ti darà la tranquillità di poterti sempre rivolgere ad un istituto di credito “vero” per ogni tipo di problema.

  • I costi di emissione

La carta per minorenni Hype non ha costi di emissione, ed è per questo motivo che è molto facile da ottenere, con una semplice procedura online.

  • I costi di gestione

Oltre ai costi di emissione, la carta non vede neppure dei costi di gestione annui.

Per un minore, infatti, la versione che potrai richiedere sarà la Start: qiuesta sarà sempre gratuita, diversamente rispetto alla versione Plus, che prevede costi, ma che non è adatta ai minorenni.

Ecco perché ti abbiamo indicato come la carta Hype sia davvero economica

  • Il costo per la ricarica

Non pagherai nulla neppure per effettuare le ricariche, sempre facendo riferimento alla versione Start della tua carta.

  • I metodi di ricarica

Questa carta prepagata per minorenni è davvero molto apprezzata anche perché consente di utilizzare diversi strumenti di ricarica.

Avendo un Iban, potrai ricaricarla con un bonifico, così da consentire a tuo figlio di ricevere immediatamente i soldi che potrebbero servirgli.

Inoltre, come accade con altre carte prepagate, avrai anche la possibilità di effettuare le ricariche usando i contanti.

Per farlo dovrai recarti allo sportello di una qualsiasi Banca Sella presente sul territorio.

  • Il prelievo del denaro

La carta Hype per minorenni consentirà, ovviamente, anche i prelievi in denaro contante.

Potrai effettuare i prelievi da qualsiasi sportello automatico, e anche in questo caso non ti saranno applicati dei costi per le operazioni.

Limiti e Plafond della carta per ragazzi

Proprio perché vorrai essere sempre sicuro che tuo figlio, o tuo nipote, sia in buone mani, vorrai anche conoscere quali siano i limiti e i plafond che si applicano a questo strumento.

Per la versione Start della carta si ha un plafond abbastanza limitato, ma che sarà già molto utile per un minorenne. Infatti, l’importo massimo che potrà essere presente sulla carta Hype sarà di 2.500 euro.

Se ti preoccupi per le ricariche giornaliere, sappi che per la versione start la ricarica massima al giorno sarà di 1000 euro, anche in questo caso un buon importo se si pensa al suo utilizzo da parte di un minorenne.

Il prelievo giornaliero con la versione Start della carta Hype per minorenni arriverà ad un massimo di 250 euro.

Conoscendo, quindi, tutte queste caratteristiche, avrai capito come la carta emessa da Banca Sella sarà un ottimo strumento per consentire la giusta libertà ai ragazzi, ma anche per poter avere un controllo sulla gestione del denaro.

Controllo che potrai sermpre esercitare usando l’app e il conto virtuale presente utilizzando semplicemente il cellulare o il tuo computer.

Come richiedere la carta prepagata per minorenni

Per rendere semplice la richiesta della carta prepagata per minorenni Hype, sono state previste delle procedure che si possono svolgere direttamente online.

In particolare, per richiederla dovrai collegarti al sito internet dell’emittente e compilare il formulario che ti verrà proposto, con tutti i dati anche del minorenne che dovrà utilizzare la carta.

Dovrai fornire anche un indirizzo di casa, visto che la carta ti verrà inviata via posta.

Proprio nel momento in cui ti arriverà la carta, ti verranno indicate anche le modalità con le quali attivarla e il suo PIN, necessario per le operazioni di pagamento e di prelievo.

In via preliminare, dovrai anche registrarti al sistema collegato alla carta, in modo da poter utilizzare sia l’applicazione sia il conto virtuale che sarà accessibile tramite internet.

Insomma, se vuoi un’ottima carta, economica e flessibile, la carta Hype per minorenni sarà la soluzione migliore.

LEGGI ANCHE: Carta prepagata Hype Recensioni

 

Leave a Reply

ECCO LA PRIMA CARTA DI CREDITO GRATIS!SCOPRI DI PIU'