Categoria: Guide
La carta conto è un tipo di carta prepagata che offre alcune funzionalità simili a quelle di un conto corrente, come la possibilità di ricevere e inviare bonifici, pagare …
L’International Bank Account Number, o codice IBAN, è un codice univoco necessario per effettuare pagamenti in Italia e all’estero. Caratterizzato da una sequenza di numeri e lettere, è indispensabile …
Pratico, accessibile e flessibile, Paypal è il sistema di pagamento online più utilizzato del momento, perfetto per trasferire denaro in forma digitalizzata in tutto il mondo. Questo istituto bancario …
Inventato da quei geni di Elon Musk e Pieter Thiel, PayPal è uno dei sistemi di pagamento più utilizzati al mondo. Comodo e veloce, permette di effettuare pagamenti e …
Conoscere il saldo della propria carta prepagata è un’operazione tanto semplice quanto importante. Sarebbe impossibile infatti partire per un viaggio senza sapere quanto si ha come saldo spendibile, chi …
PayPal è uno dei metodi di pagamento più apprezzati da coloro che vogliono fare shopping online. I motivi sono ovvi: sicurezza e garanzie offerta dalla società americana sono il …
Le carte prepagate sono sistemi finanziari sempre più utilizzati nella quotidianità, motivo per cui è lecito porsi delle domande relative alla loro funzione ma anche alla struttura delle stesse. …
La giacenza media della carta prepagata ad oggi è uno dei documenti indispensabili per poter richiedere il foglio Isee al fine di ricevere gli aiuti di Stato e non …
Il CVV è un codice di tre cifre necessario per confermare qualsiasi acquisto online, in pochi sanno però cos’è. Conosciamo meglio questa nuova cifratura. L’acronimo CVV sta per Credit …
Ricaricare una carta prepagata è indispensabile se si vuole avere piena libertà di utilizzarla. Oggi, grazie alla diffusione di questi strumenti, sono disponibili diversi sistemi. In questa guida andremo …