Categoria: Confronti
Tra gli strumenti di pagamento maggiormente diffusi ed apprezzati tra il pubblico retail e business, le carte prepagate sono sicuramente fra i primi posti. Esse, infatti, vengono largamente impiegate …
Negli ultimi anni i pagamenti digitali con carte di credito, debito e prepagate, sono aumentati in maniera esponenziale. Il periodo pandemico, inoltre, ha diminuito notevolmente le transazioni in denaro …
La carta Selfy e quella Tinaba sono due valide scelte se vuoi avere un sistema di pagamento sicuro, flessibile e adatto agli acquisti di ogni giorno. Infatti, sono due …
Le carte prepagate possono essere considerate una seria e pratica alternativa ai conti correnti bancari. Infatti, le caratteristiche che possiedono le rendono equiparabili, o quasi, a un tradizionale conto …
Le carte smart Hype e Revolut hanno cambiato il modo con cui puoi utilizzare il tuo denaro. Infatti, sono strumenti attraverso cui avrai la possibilità di effettuare tutte le …
Carta Hype Base • Circuito: MasterCard • Banca: istituto di moneta elettronico Hype • Costo di emissione: gratuita • Canone annuale: non presente • Costi di Ricarica: 0,90€ dall’app, …
Finom e Qonto sono due conti professionali online , destinati ai lavoratori autonomi e alle piccole imprese. Ma quale offre i servizi di cui hai veramente bisogno? A che …
Axerve e Nexi rappresentano oggi due tra le soluzioni più interessanti per i POS rivolti a professionisti e piccole imprese. Per capire quale delle due offerte sia più conveniente …
La scelta della carta di credito migliore è un percorso strettamente personale poiché è figlia delle esigenze e delle aspettative che ognuno di noi possiede. Vediamo oggi il confronto …
La scelta del conto corrente migliore è un percorso individuale ed estremamente soggettivo. In realtà sarebbe assai più corretto parlare di conto corrente giusto anziché migliore; ognuno di noi, …