Come aprire un conto corrente in Bulgaria anche online?

Come aprire un conto corrente in Bulgaria anche online

I conti corrente sono ormai parte integrante della nostra quotidianità e, seppure prima questi erano poco inclusivi a causa dei numerosi costi ai quali si doveva sottostare, attualmente questi sono per lo più online e sono molto facili da utilizzare. Essendo privi di una sede fisica, inoltre, i costi sono praticamente azzerati, se non per alcune attività che vengono annoverate dall’uso dello stesso conto corrente.

A onor del vero, sono diverse le persone che decidono di aprire un conto corrente all’estero, proprio perché nella maggior parte dei casi questi hanno dei costi notevolmente inferiori rispetto a quelli dei conti italiani, in quanto sono totalmente online. Difatti, le nostre banche che offrono dei servizi totalmente virtuali a disposizione sono pochissime, perciò si opta per aprire un conto corrente direttamente in territori esterni a quello italiano.

Sei interessato a scoprire tutto quello che c’è da sapere su questa particolare tematica? Bene, allora il nostro unico consiglio è proprio quello di continuare nella lettura del nostro articolo, in quanto stiamo per andare a parlare proprio dei conti esteri e più nello specifico conti corrente esteri in Bulgaria, affinché tu possa valutare questa nazione per poter creare il tuo personale deposito di denaro.

I vantaggi sono molteplici e le eventuali controindicazioni quasi nulle, dunque non ti resta che valutare questa tipologia di conti corrente esteri in Bulgaria anche per il deposito del tuo personale denaro. Ti auguriamo quindi una buona lettura!

Come funzionano i conti corrente in Bulgaria?

Molte persone si chiedono come funzionano i vari conti corrente in Bulgaria, e a questa domanda ci teniamo a rispondere una volta per tutte per poter chiarire tutti gli aspetti che crediamo essere fondamentali sotto questo punto di vista.

I conti corrente esteri in Bulgaria funzionano esattamente come qualsiasi altro conto corrente, tuttavia tutte le operazioni possono essere svolte online in totale autonomia e direttamente dal proprio pc, senza doversi recare allo sportello e spendere ulteriore denaro per poterle terminare.

Quali sono i vantaggi di avere dei conti corrente in Bulgaria?

Ci sono moltissimi vantaggi che derivano dall’uso di conti corrente con sede legale Bulgaria, e questi riguardano per lo più delle spese di gestione, le quali sono praticamente azzerate.

La gestione del conto è online, e tutto sarà effettuabile direttamente dal proprio cellulare.

Ci sono delle controindicazioni nell’avere dei conti corrente in Bulgaria?

No, aprire dei conti corrente esteri in Bulgaria è totalmente sicuro per te e per i tuoi soldi.

Come si aprono i conti corrente in Bulgaria?

Nella maggior parte dei casi i conti corrente esteri in Bulgaria si aprono molto semplicemente online, effettuandone una specifica richiesta se si possiedono i requisiti basici, di cui parleremo anche nel paragrafo successivo.

Aprire dei conti corrente esteri in Bulgaria impiega pochissimo tempo e questo potrà essere utilizzabile sin dai primi tempi, semplicemente attendendo che i controlli sui documenti vengano effettuati.

Quali sono i requisiti per aprire dei conti corrente in Bulgaria?

L’unico requisito per poter aprire dei conti corrente esteri in Bulgaria è l’essere maggiorenne, e ovviamente risiedere negli Stati che vengono indicati dallo stesso istituto bancario. L’Italia è in ogni caso presente, dunque non ci sarà da preoccuparsi su questo particolare aspetto.

La recensione di uno dei principali conti corrente esteri in Bulgaria: Mypos

MyPos

MyPos

Uno dei conti migliori a cui tutti possono ambire per quanto riguarda i conti corrente esteri in Bulgaria è proprio MyPos, il quale è interamente virtuale e dispone di molteplici servizi, ognuno di questi gestito direttamente dal proprio smartphone e senza costi esagerati esattamente come avverrebbe per quanto riguarda una banca fisica.

Il conto MyPos è perfetto per tutti coloro che sono alla ricerca di un conto per poter accettare dei pagamenti sia da pos che online che da tutti i sistemi di saldo virtuali. Perciò si rende perfetto per tutti gli esercenti che hanno tale necessità, tuttavia non è detto che sia solo ed esclusivamente per loro: questo conto è difatti destinato a tutti coloro che lo necessitano, per cui non ci sarà alcun problema per chiunque.

Le caratteristiche del conto corrente bulgaro MyPos sono proprio date dalla possibilità di avere ben due iban: uno britannico e uno bulgaro, affinché possa essere possibile ricevere dei pagamenti da tutti i fronti senza dover spendere troppo denaro nelle varie transazioni.

Nella comoda applicazione di MyPos, inoltre, sara possibile affidare la gestione del conto corrente a tutti coloro che si desidera, semplicemente abilitandoli dal dispositivo di chi è a capo del conto corrente. Si creeranno così dei sottoconti, i quali saranno sempre di proprietà esclusiva del proprietario del conto, ma disporranno di iban specifici secondari al principale.

OPPURE CLICCA QUI PER LEGGERE LA RECENSIONE COMPLETA SU MYPOS

Le conclusioni dell’articolo: ne vale realmente la pena?

Siamo così arrivati alla fine del nostro articolo in cui abbiamo avuto modo di analizzare nel dettaglio quali sono tutte le caratteristiche dei conti corrente esteri in Bulgaria, ma più nello specifico in un’approfondita recensione del conto corrente MyPos, il quale può essere di fondamentale importanza sia per gli esercenti che per i singoli cittadini che sono alla ricerca di un conto corrente con pochissime spese.

In molti a questo punto potrebbero chiedersi se è effettivamente il caso che questo conto corrente venga utilizzato, e a questa domanda possiamo rispondere che si, trattandosi di un conto molto valido e soprattutto sicuro, ci teniamo a consigliarlo a tutti coloro che ne hanno bisogno. Questo non può che essere la scelta migliore per chiunque, perciò è decisamente approvato sia da noi che da tutti i clienti che lo hanno già utilizzato.

Leave a Reply

La Carta Conto che ti regala fino a 300 € !!!SCOPRI DI PIU'