Codice Promo HYPE 10 euro e 15 euro

Codice Promo HYPE

Quali sono le promozioni attive per la carta prepagata Hype

La carta prepagata Hype mette a disposizione degli utenti varie promozioni attive, così da rendere questo prodotto ancora più conveniente. Dal 18 marzo al 30 agosto 2019 è stato attivata l’operazione a premi Invita i tuoi amici, che consente di condividere il proprio codice invito con i propri contatti usando un’ampia gamma di canali digitali, ad esempio Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn.

Tuttavia è necessario tenere a mente che per regolamento questi codici promo non possono essere condivisi e diffusi usando Google Play Store, App Store e tutti i canali usati dalla società Hype, compresi i profili aziendali sui social media (Facebook, LinkedIn, Twitter e Instagram). Questa operazione risulta essere vantaggiosa per entrambe le parti perché:

– la persona che invia gli inviti riceve un Buono Regalo Amazon del valore di 50 euro per ogni 5 attivazioni generate dal codice promo oggetto della condivisione. Nel caso in cui si raggiunga il traguardo di 100 nuove attivazioni si ottiene un secondo Buono Regalo Amazon, questa volta per 250 euro;

– gli utenti invitati che aprono un nuovo account usando il codice promo ricevono in omaggio un buono del valore di 10 euro.

Come funziona il codice promo Hype 10 euro

Il bonus d’ingresso viene messo a disposizione di tutti i nuovi utenti che entrano a far parte del mondo Hype e che, nel corso della fase di registrazione, hanno inserito all’interno dell’apposito campo il relativo codice promozionale valido. In alternativa, si accede al modulo di sottoscrizione cliccando il link di invito ricevuto da un conoscente oppure da un amico attraverso vari canali social seguendo quanto previsto dal regolamento che disciplina l’operazione a premi Invita i tuoi amici. Gli elementi che bisogna tenere in considerazione quando si adopera il codice promo Hype sono:

– si tratta di una promozione non cumulabile con un’altra appartenente alla stessa categoria;

– la registrazione e l’attivazione della carta sono gratuite;

>>> Clicca qui per fare la registrazione che è GRATIS<<<

– il bonus di ingresso pari a 10 euro viene rilasciato entro 7 giorni lavorativi dalla data riferibile alla prima ricarica della carta prepagata Hype. L’importo usato per ricaricare lo strumento di pagamento può anche essere 1 euro;

– il codice promo viene accreditato come credito una tantum direttamente sullo strumento di pagamento e confluisce all’interno del deposito legato alla carta stessa. Di conseguenza può essere usato per eseguire tutte le operazioni accettate da Hype, ad esempio trasferimenti di denaro, pagamento di bollette, prelievi e acquisti sia nei negozi fisici che in quelli online.
Il codice promo da 10 euro è contrassegnato con la sigla GIFT10.

>>> Clicca qui per fare la registrazione che è GRATIS<<<

La procedura per attivare questo bonus e ricevere la somma in regalo è molto semplice e veloce, anche se si compone di alcune differenti fasi. Innanzitutto è necessario accedere al sito ufficiale Hype e creare un nuovo account.

In alternativa, è possibile cliccare semplicemente sul link che viene abbinato alla promozione Hype.

Una volta sul sito ufficiale cliccare sulla pagina appena aperta il pulsante Registrati per giungere alla sezione dedicata a questa operazione e seguire le istruzioni che compaiono sulla schermata.

L’intero processo non richiede più di alcuni minuti. Se invece si sta aprendo un nuovo account Hype usando un dispositivo mobile la sezione dedicata è contrassegnata dalla scritta Registrati, è gratis!, tuttavia il modulo da compilare rimane lo stesso.

L’utente deve inserire all’interno degli appositi campi i dati richiesti (nome, cognome, indirizzo, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono) e quindi mettere un segno di spunta alla domanda “Hai un codice promo?”, così da poter attivare l’opzione “Ho un codice promo”.

Nello spazio accanto bisogna digitare la sigla GIFT10 e confermare l’operazione. Si deve attendere il messaggio di conferma che attesta che l’avvenuta registrazione sia andata a buon fine e quindi effettuare una ricarica di almeno 1 euro. Entro 7 giorni lavorativi l’azienda esegue l’accredito del bonus da 10 euro sulla carta prepagata Hype del cliente.

Il codice promo Hype da 15 euro

Il codice promo Hype rientra all’interno di un’apposita strategia promozionale che si pone l’obiettivo di rendere ancora più conveniente questa carta prepagata ricaricabile dotata di un codice IBAN come strumento di pagamento.

L’incentivo può assumere due forme, cioè essere da 10 euro oppure da 15 euro. Questo fatto è legato all’esistenza di due versioni della carta Hype, quella Start e quella Plus. La seconda mette a disposizione dei titolari limiti di spesa, di prelievo e di deposito più elevati, così da configurare la carta prepagata ricaricabile come una vera e propria alternativa valida al conto corrente. La carta prepagata Hype Plus è a pagamento (1 euro al mese), quindi per incentivare questo strumento è stato adottato un codice promo per le nuove sottoscrizioni pari a 15 euro.

Codice promo da utilizzare: PLUS15

>>> Clicca qui per fare la registrazione che è GRATIS<<<

Come avviene per il bonus di 10 euro, la procedura per effettuare la registrazione e ricevere l’accredito risulta davvero intuitiva e veloce. Anche in questo caso il codice è alfanumerico, quindi è composto da una serie di numeri e lettere che consente di identificare la promozione in maniera univoca. Gli elementi da tenere in considerazione sono:

– si tratta di una promozione valida soltanto attivando la versione Hype Plus;

– l’accredito dei 15 euro in regalo avviene dopo aver effettuato la prima ricarica su Hype, che può corrispondere persino a 1 euro;

– il bonus accreditato confluisce nell’importo depositato sulla carta prepagata Hype Plus e può essere impegato sia per gli acquisti online che per quelli nei punti vendita fisici.

Inoltre è bene tenere a mente, proprio per essere prepagate ricaricabili, le carte Hype (sia nella versione Start che in quella Plus) possono essere usate solo nei limiti della somma presente.

LEGGI ANCHE: MIGLIORI CARTE PREPAGATE A COSTO ZERO

Leave a Reply