Carta di Credito You (Advanzia Bank): costi, limiti, requisiti, recensioni

Carta di Credito You

Il panorama italiano delle carte di credito ha iniziato ad ampliarsi, una delle ultime arrivate è You, la carta di Advanzia Bank. Si tratta di una carta di credito grazie alla quale è possibile effettuare prelievo di contanti presso gli sportelli o pagare online senza alcuna difficoltà.

La carta in questione è stata destinata non solo all’uso commerciale ma anche a quello personale, perfetta per gestire al meglio le spese senza alcuna difficoltà. L’istituto di credito che propone questa soluzione moderna è versatile è uno dei più affidabili che si affacciano nel panorama mondiale, garantendo funzionalità e sicurezza del dispositivo economico in questione.

La carta You appartiene al circuito Mastercard, è stata progettata per poter eseguire bonifici nazionali e internazionali ma, il punto di forza, risiede senza dubbio nell’opportunità di pagare ovunque senza alcuna commissione. Vediamo quali sono le opinioni di chi ha già provato la carta di credito in questione e tutte le informazioni connesse a questo nuovo strumento utilissimo per controllare le proprie finanze.

 

La nascita del prodotto

La carta di credito You è la novità apportata da Advanzia Bank, la società, nata in Lussemburgo ha già conquistato ben sei diversi paesi nel mondo. presente in Germania, ha raggiunto il successo anche in Spagna e adesso propone alcune delle novità più rassicuranti del settore finanziario nel nostro Paese. La banca con oltre 15 anni di carriera all’attivo, ha dimostrato come proporre prodotti all’avanguardia che soddisfino le richieste dei clienti sia il modo migliore per emergere sul mercato. Infatti, è così che la società è riuscita a farsi notare nel mondo dei mercati finanziari riuscendo a proporre prodotti interessanti ovunque si sia rapportata.

L’ad della società ha spiegato quelli che sono i punti di forza della stessa attraverso un funzionamento tramite cloud. Grazie infatti alla rete è possibile richiedere e ottenere la carta direttamente online senza bisogno di dover andare in filiale per riuscire ad aprire un conto con tutta la documentazione concessa.

Inoltre, l’app dedicata alla gestione del conto You consente di monitorare le spese in uscita e il denaro in entrata in maniera immediata. La gestione della carta di credito direttamente on board ha reso questa nuova proposta una delle più apprezzate in tutto il mondo, offrendo il destro agli altri mercati per omaggiare la stessa.

Per non parlare del fatto che la carta di credito You non ha alcun costo o tassa di gestione annuale, ciò vuol dire che tutti possono accedere all’apertura di credito gratuitamente. Questa è una delle motivazioni che ha permesso alla società di ottenere un cospicuo credito in tutti e sei i paesi in cui si è interfacciata con i clienti. Per dare un’idea del successo raggiunto, basti pensare che in Germania, la versione You Gold è riuscita a ottenere ben due riconoscimenti importanti come miglior prodotto finanziario nel paese.

Una delle domande più semplici da porsi è sicuramente quella relativa alla sicurezza, molti infatti data la crescita degli acquisti, si chiedono se sia sicura come appare. Parliamone meglio scoprendo quelli che sono gli aspetti tecnici legati alla carta.

Costi della carta di credito You di Advanzia Bank

Il requisito principale della carte di credito You è sicuramente l’assenza di costi connessi alla gestione della stessa. Nello specifico, non è necessario alcun investimento per ottenere l’apertura di credito essendo sufficiente inviare la documentazione necessaria. Questa operazione viene eseguita rigorosamente verificando quelle che sono le finanze del cliente in modo da offrire il miglior servizio senza lasciare nulla al caso. Appurato quindi che la banca esegue un profilo di rischio relativo al singolo cliente per verificarne la solidità finanziaria, è impossibile incorrere in errore nell’apertura del credito. In ogni caso, a prescindere dal tipo di carta di credito You non pone alcuna commissione nè per il prelievo nè per l’esecuzione dei pagamenti, neppure qualora questi vengono effettuati all’estero. Si ha quindi una convenienza non indifferente sotto questo punto di vista, poiché a seguito della sottoscrizione del contratto, non si avrà più alcun canone mensile.

La polizza assicurativa carta di credito You

Tra i vantaggi offerti a coloro che sottoscrivono una carta di credito You c’è anche la presenza di una polizza assicurativa, completamente gratuita, dedicata a chi viaggia. L’accensione della stessa è automatica all’apertura del conto annesso alla carta, e non sarà necessaria alcun altra copertura assicurativa per poter viaggiare senza pensieri. L’apertura della stessa non richiede la necessità di cambiare banca ma semplicemente l’esecuzione della stessa in maniera immediata. Anche questo è un vantaggio di non poco conto considerando che si tratta pur sempre di un vantaggio estremamente utile soprattutto per chi, magari per lavoro, si trova a viaggiare spesso e non ha l’opportunità di accendere una polizza assicurativa.

Carta di credito You: il credito

Advanzia Bank ha presentato uno dei vantaggi forse più importanti della carta di credito You che è appunto la possibilità di ottenere un credito con l’opportunità di scegliere il modo per rimborsare il denaro ottenuto. Nello specifico, la banca concede un tempo che è possibile dilazionare fino a sette settimane per poter restituire quanto è stato coperto dal credito fornito. Le modalità anche rateali per la restituzione non comportano per i clienti alcun tasso di interesse per il totale di credito fornito.

Ecco quindi un’altra ragione per cui la soluzione offerta da Advanzia Bank è tra le più funzionali per coloro che utilizzano questa carta per viaggi lavorativi magari inaspettati da poter così finanziare senza correre il rischio di partire senza contanti. Inoltre, l’opportunità di avere il rilascio di un credito senza copertura risulta estremamente comoda per tante altre attività che altrimenti non avrebbero potuto essere portare a termine. Nello specifico, il pagamento frazionato può essere scelto non appena arriva all’indirizzo indicato la carta di credito, a questo punto, si potrà richiedere di ottenere la fattura ogni mese e stabilire un tetto massimo da pagare mensilmente. Con un minimo di 30 euro, comprendo in ogni caso almeno il 3% di quanto bisogna saldare, si potrà ottenere l’apertura del credito e eventualmente sforare. Gli interessi per ben 7 settimane saranno pari a 0. E per poter pagare le fatture, basterà semplicemente un bonifico anche con un altro conto corrente, senza avere la necessità di spostare il proprio conto.

L’assistenza clienti di carta di credito You da Advanzia Bank

Nonostante l’apertura del credito sia completamente gratuita e svolta online, a dimostrazione della sicurezza della carta di credito You, il servizio clienti è subito pronto a offrire a chiunque sia intestatario di un conto l’assistenza necessaria. La stessa è disponibile 24 ore su 24 e per tutta la settimana. Non sarà possibile così avere dei dubbi su eventuali operazioni finanziare, poiché ci sarà sempre il modo di mettersi in contatto con l’assistenza in modo da dirimere eventuali dubbi su qualsiasi operazione. Anche in relazione alla richiesta di apertura del conto, si può comunque ottenere assistenza richiedendo qualsiasi informazione che possa essere dirimente. Si tratta di uno dei benefici più importanti che non tutti gli istituti di credito forniscono, lasciando spesso i clienti in balia all’incertezza e all’insicurezza fino a quando non hanno l’opportunità di rivolgersi all’assistenza solo nelle ore lavorative o quando è possibile ottenere una consulenza.

La sicurezza della carta di credito You

La carta di credito You di Advanzia Bank è sicuramente una delle versioni più sicure per i pagamenti online, nello specifico, appartenendo al circuito Mastercard consente di sfruttare sia le chiavi cifrate di sicurezza offerte da quest’ultimo che le garanzie che consente di ottenere la carta. Stiamo parlando nello specifico di Mastercard Secure Code, un codice appunto cifrato, da inserire prima di qualsiasi pagamento, attraverso il quale avere l’opportunità di poter pagare in totale sicurezza.

La banca inoltre, in base ad una valutazione di rischio realizzata sul sito web, potrebbe anche richiedere al cliente che si appresta al pagamento, che risponda ad alcune domande che permettano di rendere ancora più sicura al transazione. Invece, per quanto riguarda il pagamento presso i negozi fisici, la carta di credito You, è dotata di un sistema di chip moderno, sfrutta in pratica la tecnologia EMV, attraverso la quale non si corre il rischio che la carta possa essere clonata.

Qualsiasi lettore ottico riesce non solo a leggere la carta riconoscendone la veridicità e l’appartenenza al vero proprietario ma anche a riconoscere eventuali carte clonate che andranno subito bloccate dall’istituto di credito in modo da evitare che possano esserci problemi sui contanti presenti. Per quanto riguarda la richiesta di assistenza in caso di furto o smarrimento, i clienti possono semplicemente contattare la banca al numero indicato, si tratta di un numero verde al quale rispondono tutti i giorni gli addetti. Sarà così possibile richiedere il blocco della carta e avere la tranquillità necessaria al pagamento.

Requisiti della carta di credito You di Advanzia Bank

Per quanto riguarda i costi da sostenere per la richiesta della carta di credito You, Advanzia Bank è molto chiara con i clienti non presentando alcuna commissione fin dalla sottoscrizione del contratto. Nello specifico, l’apertura del credito e l’ottenimento della carta è gratuita, ci sarà poi la possibilità di eseguire transazioni di varia natura e ogni genere di commissione, prelievo etc. Anche a questo punto, non si correrà il rischio di eventuali costi aggiuntivi nascosti, perché il tutto è gratuito. Molti altri istituti bancari, a seguito dell’apertura, nascondono poi dei costi legati agli anni successivi, rinviandoli magari di un anno per poi riprendersi tutto in seguito.

Con la carta di credito You questo non accade poiché la stessa è chiara fin dall’inizio. All’interno del sito web dedicato alla carta, si può leggere quello che è il documento dei costi per avere contezza di quanto appena detto. Nello specifico, inoltre, a parte i costi di emergenza non ci sarà nient’altro è sarà possibile ottenere la carta gratuitamente. Ma cosa si intende per costi di emergenza? Rientrano all’interno di questa categoria quelle spese che non sono legate a situazioni impreviste, nello specifico la richiesta di una carta sostitutiva che potrebbe avere un costo di 25 euro. Ulteriori spese saranno a carico del cliente qualora scelta la modalità di pagamento frazionato per coprire il credito. Fermo restando che per sette settimane, gli interessi saranno pari allo 0% ovvero nulli, sforato tale limite, si andrà ad avere un aumento, che potrebbe raggiungere gli 1,75% di interessi al mese. Anche il trasferimento di denaro non autorizzato, magari tramite bonifico internazionale dapprima non richiesto dall’istituto di credito, potrebbe avere un costo.

Come si richiede Carta You

Riuscire a ottenere la carta di credito innovativa di Advanzia Bank, è davvero semplice, nello specifico, tutte le operazioni devono essere realizzate online, ecco perché anche tramite lo smartphone si riesce a portare a termine il tutto senza troppe richieste difficoltose.

Basterà infatti andare sul sito ufficiale cliccando qui o sul pulsante “Ordina ora!” che trovi all’interno di questa recensione e compilare il form specifico per ottenere la Carta You. A questo punto, non si dovrà fare altro che continuare con le operazioni richieste, prima di ottenere la concessione della carta sarà necessario inviare la carta d’identità e firmare digitalmente il documento di richiesta.

Sarà necessario verificare che il cliente abbia una solidità finanziaria tale da poter accedere alla banca. Inoltre, sarà ancora opportuno verificare di aver letto tutta la documentazione necessaria e confermare le dichiarazioni relative alla privacy.

A questo punto non si dovrà fare altro che attendere per poter ottenere la carta a seguito dei controlli. Non appena arriva all’indirizzo indicato, sarà immediatamente operativa e potranno essere svolte tutte le operazioni necessarie.

Requisiti per ottenere la carta di credito You

Chi avesse bisogno di controllare i requisiti legati all’ottenimento della carta di credito You, può tranquillamente farlo presso il sito ufficiale. Ad un prima lettura è chiaro che non è difficile ottenere la carta di credito, basti pensare che è sufficiente avere 18 anni, ovvero essere maggiorenne, e non aver alcuna segnalazione come cattivo pagatore. A tal fine sarà la stessa società a verificare mediante l’autorizzazione del clienti all’accesso al sistema CRIF e ai controlli, di non aver riportato alcun elemento negativo.

Nel caso in cui le cose dovessero andare bene, non si dovrà fare altro che procedere con la richiesta e ottenere il conto. Generalmente, i tempi necessari si aggirano sui 14-15 giorni, proprio perché è importante attendere che il corriere provvede alla consegna della carta, cosa che dipende dalla quantità di pacchi da consegnare e dalla zona di residenza di chi ne fa richiesta. Per quanto riguarda la facoltà di ripensamento, questa potrà essere tranquillamente esercitata da chi lo desidera, inviando una raccomandata con un documento che conferma la volontà di voler recedere dal contratto.

I limiti relativi alla carta Advanzia Bank

Per quanto riguarda i limiti relativi alla gestione del portafoglio finanziario della carta di credito You, bisogna fare alcune importanti distinzioni. Nello specifico, sarà anche il cliente in base alle proprie scelte a stabilire quanto pagare e come rimborsare il credito garantito da Advanzia Bank. Nel caso, solo quando arriva il documento relativo alla gestione del conto e delle spese è visibile il limite ovvero il plafond messo a disposizione dalla banca nel momento in cui si procedere all’apertura del credito.

Anche in base alle garanzie fornite dal cliente si può scegliere di fornire un limite maggiore o minore. Per quanto riguarda invece il limite relativo al prelievo, in questo caso, non vi è alcun limite, sia in Italia che all’estero è possibile prelevare la quantità necessaria di contante senza difficoltà. Anche per quanto riguarda la scelta dell’uno o dell’altro metodo di pagamento, non ci sono limiti stringenti. Insomma, una volta ottenuta la carta di credito You, sarà possibile avere tutto il denaro necessario, in base ai limiti relativi alle proprie condizioni e stabilità finanziaria, in modo da portare a termine qualsiasi procedimento senza farsi trovare senza contanti. Non c’è alcun limite relativo alla possibilità di ritirare una certa quantità di denaro, basta semplicemente andare allo sportello e prelevare quanto necessario. Neanche all’estero ci sono dei limiti a cui incorrere, basterà solo prelevare poi stabilire in base alle proprie esigenze come restituire quanto necessario.

App relativa alla carta di credito You

Advanzia Bank ha messo a disposizione di tutti i suoi clienti anche un app attraverso la quale gestire i conti relativi alla carta di credito You. In questo modo attraverso il proprio smartphone si può visionare il conteggio relativo alle spese e il tempo trascorso tra i pagamenti così da non incorrere in eventuali moratorie ma semplicemente ottenere il meglio. L’applicazione compatibile con smartphone Google ma anche Android e Iphone, può essere scaricata gratuitamente, basterà inserire le credenziali corrette per riuscire a ottenere quanto necessario per accedere alla gestione della propria carta di credito. Inoltre, dopo il primo accesso è possibile inserire il touch id o face id, in base alle caratteristiche del proprio smartphone per visionare sempre tutto quanto necessario in base alle sottoscrizioni a cui si è aderito. Bisogna inoltre prendere in considerazione il fato che la carta di credito You permette di svolgere numerose operazioni online.

Pagamenti online con carta di credito YOU

Grazie alla carta di credito, si possono sfruttare tutte le funzionalità della stessa per portare a termine transazioni sui più famosi e-commerce. Amazon, Ebay e tanti altri, grazie all’uso della carta non ci sono difficoltà relative ai pagamenti, ognuno avrà l’opportunità di poter eseguire i pagamenti attraverso la sicurezza garantita dalla banca. Da prendere in considerazione anche il fatto che è possibile ottenere validi risultati in relazione ai pagamenti online, gestendo il proprio portafoglio al meglio. Il codice di sicurezza, il numero della carta ed eventuali altri domande consentono di concludere tutte le transazioni con successo.

Si può pagare Netflix con Carta di credito You

Le pay-tv sono tra gli abbonamenti più richiesti dai giovani di ogni età, impossibile non apprezzare la possibilità di pagare anche con carat così da non avere nessun problema. Carta di credito You, proprio perché è una carta che permette di eseguire i pagamenti online, potrà essere sfruttata anche per questo genere di abbonamenti senza difficoltà relativi alle scadenze. Sarà poi onere del proprietario della stessa, coprire la fattura nel modo stabilito. In seguito, si potrà avere l’opportunità di eseguire ogni genere di pagamento, automatico o meno, eventualmente dall’app è anche possibile bloccare l’addebito della tv Netflix così da chiudere lo stesso senza aggravi economici ulteriori.

Amazon Prime: si può pagare con carta di credito You

Come Netfilx anche Amazon Prime potrà essere pagato senza alcuna difficoltà con l’ausilio della cara di credito You. Chi lo desidera può infatti procedere all’addebito del pagamento e dell’abbonamento annuale, senza difficoltà. Bisognerà poi saldare la fattura per poi terminare con i finanziamenti aggiuntivi. Non solo la tv Amazon Prime ma anche tutto quello che si ha in relazione al carrello Amazon. si può infatti pagare qualsiasi ordine con la carta di credito, portando a termine le operazioni. I pagamenti sono mensili e dipende dalla sottoscrizione del profilo per verificare come pagare il tutto. Lo stesso anche per gli altri metodi di pagamenti per risultati ottimali.

Recensioni di chi ha aperto il conto Advanzia Bank carta di credito You

Per tutti coloro che sono interessati alla possibilità di ottenere e sfruttare le funzionalità di carta di credito You, ci sono delle recensioni a cui potersi affidare prima di procedere alla registrazione. C’è da dire che la società è relativamente nuova sul mercato, la carta di credito You, infatti è un nuovo arrivo nel panorama economico e finanziario italiano. La soluzione da dare pertanto non potrà essere immediata ma sono necessari dei tempi tecnici affinché coloro che hanno deciso di affidarsi a questa banca abbiano l’opportunità di testarla.

In generale, anche leggendo quelle che sono le soluzioni all’estero, è bene chiarire che la carta di credito You si è dimostrata affidabile e funzionale ma anche l’ideale per coloro che vogliono sfruttare una carta disgiunta dal conto per portare delle soluzioni funzionali in casa.

Ottima specie nei viaggi, basterà scegliere poi il pagamento dilazionato più adeguato per concludere la propria esperienza. Inoltre, per quanto riguarda i benefici, i clienti confermano l’assenza di canoni annuali relativi ai costi di gestione, la semplicità nell’avere tutte le spese sott’occhio e ovviamente le garanzie di sicurezza che in pochi riescono a fornire. Carta You del resto, è all’avanguardia proprio perché si tratta di un metodo di pagamento diverso rispetto a quelli a cui siamo abituati, regalando grandi soddisfazioni sotto ogni punto di vista. Il vantaggio delle zero commissioni e il Mastercard secure code sono il meglio che si può richiedere a chi ha delle difficoltà finanziarie da tamponare attraverso questi strumenti funzionali e utili.

Leave a Reply