Axerve Easy POS con commissioni zero. Ecco le Recensioni

Che cos’è Axerve Easy POS

Axerve Easy POS

Axerve è la proposta del gruppo Sella che consente di trovare varie offerte POS per la propria attività commerciale alle migliori condizioni. Tutte le soluzioni messe a disposizione si caratterizzano per essere multicanale, così da poter supportare numerose modalità e strumenti per i pagamenti. Ad esempio, le operazioni possono essere effettuate anche tramite Samsung Pay oppure Apple Pay. Tra le varie proposte disponibili Axerve Easy POS risulta essere l’offerta pensata appositamente per i professionisti e le piccole imprese che annualmente registrano annualmente incassi con carta ed elettronici tra i 12.000 e i 30.000 euro. Si tratta di un piano tutto incluso a canone fisso privo di commissioni e costi aggiuntivi. In cambio si ottiene un POS portatile, veloce, pratico e pronto all’uso perché già configurato. In questo modo è possibile effettuare e ricevere pagamenti ovunque. Questa soluzione viene consigliata per gli operatori che incassano (o prevedono di incassare) al mese tra i 1.000 e i 2.500 euro con il POS.

>>> CLICCA QUI PER AVERE 6 MESI DI CANONE GRATIS <<<

Quali sono le caratteristiche e i vantaggi di Axerve Easy POS

L’Axerve Easy POS risulta essere tra le poche offerte di questo settore prive di commissioni sulle transazioni e che prevedono semplicemente il versamento di un canone mensile fisso dagli importi molto convenienti. Invece le altre proposte concorrenti non sono tutto incluso perché ci sono costi aggiuntivi o commissioni sui pagamenti oppure entrambe le voci. Al tempo stesso viene applicata anche una promozione grazie alla quale poter usufruire di un periodo gratuito pari ai primi 6 mesi di utilizzo. Gli altri vantaggi inclusi in questa soluzione sono:

– modalità di attivazione online;

– possibilità di monitorare, tracciare e tenere sotto controllo sia le transazioni effettuate che le proprie performance di business. In questo modo si riesce a gestire meglio la propria attività e intercettare al momento giusto le esigenze e i bisogni della propria clientela;

– possibilità di elaborare pagamenti sia in mobilità che presso lo stesso negozio. In questo modo non è necessario che un tecnico effettui l’installazione del terminale e non si devono versare le spese per l’operazione;

– il POS supporta carte dotate di banda magnetica, chip oppure contactless. Infatti i pagamenti possono essere effettuati sia con Bancomat, carte di credito, carte prepagate e carte di debito appartenenti ai circuiti Maestro, Visa, PagoBancomat, VPay e Mastercard. Al tempo stesso i clienti possono pagare in mobilità tramite Samsung Pay oppure Apple Pay;

l’accredito dei pagamenti avviene in maniera automatica sul conto corrente del titolare oppure su un altro da lui indicato al momento della configurazione del POS. Inoltre non è necessario cambiare banca oppure aprire un nuovo conto corrente per disporre l’accredito automatico;

– il gestore dell’attività può, accedendo all’area personale del sito, consultare i pagamenti ricevuti tramite il POS in tempo reale. In secondo luogo è possibile esportare facilmente questi elaborati in documenti in formato PDF da inviare al proprio commercialista via e-mail, da stampare oppure da salvare e conservare nella memoria del proprio computer.

>>> CLICCA QUI PER AVERE 6 MESI DI CANONE GRATIS <<<

Come funziona il POS e quali sono i costi

Axerve Easy POS è un piano pensato per le piccole e medie imprese oppure per professionisti con un giro d’affari annuo di non oltre 30.000 euro gestito tramite modalità elettronica. Il POS fornito dall’azienda si caratterizza per avere una scheda dati integrata e per essere portatile. Di conseguenza può anche essere usato in mobilità perché non è necessario stabilire collegamenti con altri dispositivi oppure inserire cavi di alcun genere. Proprio per questo motivo il POS funziona in totale autonomia.

Il titolare dell’attività deve registrarsi sul sito ufficiale (clicca qui) e indicare quale sia la propria categoria professionale di riferimento (azienda, bed & breakfast oppure libero professionista) selezionando la voce corrispondente dall’apposito menù a tendina. Quindi si compila il modulo con tutti i dati personali e i recapiti richiesti. Entro alcuni giorni lavorativi, il terminale verrà spedito al domicilio indicato dall’utente. Il dispositivo sarà pronto all’uso e già configurato, mentre all’interno della confezione sarà inserito il libretto di istruzioni. Basta accendere il POS per iniziare a usarlo.

Nella confezione è allegato anche il cavo per ricaricare la batteria. Sul terminale è riportato il numero verde gratuito del Servizio Clienti aziendale da chiamare in caso di necessità. Per quanto riguarda l’ammontare del canone mensile fisso, gli importi variano a seconda della fascia di riferimento dell’attività. Questa viene determinata in base agli incassi annui ricevuti tramite lo stesso POS. Nello specifico sono previste:

– la Fascia 1, per pagamenti elettronici e tramite carta fino a 10.000 euro all’anno. In questo caso il canone mensile è pari a 15 euro + IVA. Si ricorda che l’ammontare dell’IVA può essere detratta dalle tasse;

– la Fascia 2, per incassi annui tramite POS fino a 30.000 euro. Il canone è pari a 20 euro + IVA al mese. Anche in questo caso l’IVA è detraibile dalle tasse.

Il piano include tutti i servizi e si effettua in maniera automatica il passaggio da una fascia all’altra se la somma complessiva degli incassi oltrepassano quelli limite indicati dalle condizioni contrattuali. Ad esempio, se si aderisce alla Fascia 1 ma si incassano più di 10.000 euro all’anno per via elettronica, il mese successivo verrà automaticamente applicato il canone mensile previsto per la Fascia 2.

Al contrario, se l’ammontare degli incassi annuali è di oltre 30.000 euro, il contratto Axerve Easy POS viene rescisso. Tutto ciò avviene senza che si verifichino complicazioni oppure sia necessario inviare documenti di alcun genere per disporre il passaggio da un piano tariffario all’altro.

>>> CLICCA QUI PER AVERE 6 MESI DI CANONE GRATIS <<<

Axerve Easy POS con commissioni zero. Ecco le Recensioni
5 (100%) 2 vote[s]

Leave a Reply